Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ...ʚϊɞ...Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
Ciascuna età della vita ha le sue farfalle nello stomaco...ma quel battito d'ali, per quanto diverso di volta in volta, è sempre vita
"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Dolcissime parole, cara Manu!
RispondiElimina:*
RispondiEliminaEggià...:*
RispondiEliminatanti bisous Manu!! :D xxx
RispondiEliminaTE SEI MAGNATA PURE LE FARFALLE???? PENTITI!...VABBE' SCHERZO LE FARFALLE NELLO STOMACO SONO SENSAZIONI DIVERSE NEI VARI PERIODI DELLA VITA CHE VANNO VISSUTE CON TENEREZZA...
RispondiEliminaTE SALUTO
ci sono grazie a te .....
RispondiEliminacioa Mari benvenuta su blogger e nel mio blog! paino piano il tuo blog diventerà grande come lo è diventato piccino...:)
RispondiElimina