"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
venerdì 8 ottobre 2010
5 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Uh, cosa fai di bello?
RispondiEliminaciao Moona! :D sto proseguendo la copertina per il maghetto...guarda qui l'avevo appena iniziata...:)
RispondiEliminahttp://unangoloinblu.blogspot.com/2010/09/un-anutunno-in-attesa.html
Ciao Manueluzza...
RispondiEliminaho letto tutti i tuoi post precedenti.. Mi dispiace che in questo momento tu debba vivere certi stati d'animo contrastanti.. Fatti scivolare tutto addosso (per quel che è possibile).. stai vivendo il momento più dolce e romantico della tua vita!
Non sono riuscita a fare in tempo ad inviarti il modello per lavorare alle scarpette per il maghetto. A casa non ho uno scanner.. però penso che fotografando la pagina ed inviandotela come immagine tu riesca comunque a leggere bene tutto.
Questo fine settimana sono in umbria da mia madre.. va bene se ti invio tutto lunedi?
Ti auguro un meraviglioso fine settimana!
Ehi.. bellissima la lana che hai scelto!
p.s. mi dispiace non essere molto presente sul blog in questo periodo.. ma a casa da sola sono ancora un piccolo disastro.. hai presente la disorganizzazione in persona? Eccomi! Comunque ora va un pò meglio.. piano piano...
ps.2 Io sono spesso collegata su skype.. quando hai voglia potremmo vederci li..
ancora un bacio ed un abbraccio.. ed una carezzina al maghetto del tuo cuore!
Ti voglio bene!
Ciao Chiaruzza mia!!! :D che bello che siete in campagna da nonna e Zio Lallo!!! Mandami le istruzioni quando vuoi e penso anche io che con la foto riusciamo uguale, del resto devo leggere i passaggi. Sono contenta che ti piaccia la lana pensa erano anni che l'avevo conservata con cura e ora diventa una bella copertina per il mio bimbo! d'accordo allora ci vediamo su Skype, così ti faccio vedere anche le cotonine e ti dico i progettini che ho e mi presenti Ciuccioino d'oro! ricordati che come dicono in una terra che conosciamo bene entrambe "un si nasci insignati! " cioè non si nasce sapendo fare ogni cosa, diventerai bravissima e super organizzata come spero per che dovrò fare come te. Ti voglio bene anche io...mi raccomando rilassati baci..:****
RispondiEliminaChissà per cosa serviranno.... eh eh eh... secondo me il tuo maghetto centra qualcosa...!!!
RispondiEliminaUn abbraccio!!!