"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
venerdì 29 ottobre 2010
4 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Belli questi colori caldi caldi!!!
RispondiEliminaBuona serata!
Che carina..^^..
RispondiEliminaDolce dolcissimo.... che bei momenti!!! :-)
RispondiElimina@ Miriam @Cry @ Claudia vi mando un grande abbraccio! la nostra culletta ancora smontata e già bella così...figuariamoci quando sarà bella montata, profumata di bucato e di latte con dentro disteso il mio maghetto paciocco che fa sogni d'oro!!! non vedo l'ora...:D bacioni a tutte e tre! :***********
RispondiElimina