"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
venerdì 3 dicembre 2010
6 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io ricordo benissimo quei momenti...e quando le stiri poi...come sono piccole...ti si riempie il cuore pensando che di lì a poco dentro ci sarà tuo figlio!
RispondiElimina@ simplymamma mamma mia guarda!!! prima di mettere tutto in lavatrice stringevo i panni come fossero una persona cara...ci sentivo il mio piccolo li immezzo tra la ciniglia e ik cotone sottile...ma chi me lo doveva dire che riuscivo a vivere tutto questo! un abbraccio!
RispondiEliminaStai vivendo in una nuova e bellissima dimensione!!!
RispondiEliminaChe tenera..vuoi dirmi che c'è un modo per fare la lavatrice con gioia?
RispondiEliminaChe fantastico sfondo stellato!!!!MI PIACE!
@ Ale in effetti è prorpio così! da non crederci guarda! :)
RispondiElimina@ Cry si credimi, lavare il corredino è molto commovente...tutte quelle piccole cose avvolte dalla schiuma nell'oblò che gira sono incantevoli...:) se ti piace lo sfondo mettilo anche tu ;)...:*
Oh che meraviglia... mi fai tornare indietro a qualche mese fa... -alle lacrime di gioia stese ad asciugare insieme ai panni del mio bambino!
RispondiElimina:-)