Dopo il post della mia cara e adorata amica Cry che vi ha annunciato la nascita del mio maghetto e che ringrazio con tutto il mio cuore anche da parte del mio piccolo, entro un istante soltanto per salutarvi, ringraziarvi ed abbracciarvi, stiamo bene e siamo a casa da ieri, non appena possibile tornerò per raccontarvi la mia magica avventura...una cosa vorrei dire a tutte le future mamme che passano da qui, non abbiate paura! non abbiatene mai del momento in cui metterete al mondo vostro figlio...non esiste dolore che possa fermarvi, che non possa permettervi di sorridere anche quando lo avvertite...quel dolore è affrontabile da tutte noi, sia se partoriamo naturalmente che con l'aiuto di un cesareo come, nonostante le previsioni, è successo a noi...ricordatevi sempre delle mie parole...ed adesso perdonatemi, ma vado e vi saluto con uno dei sorrisi più grandi mai avuti nella mia vita...:D.... a presto!
"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
sabato 22 gennaio 2011
11 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che parole meravigliose...grazie!
RispondiEliminaChe gioia immensa.... non aspettavo altro! Leggere le tue parole... che ancora una volta mi fanno rivivere quei momenti.... indimenticabili!!!
RispondiEliminaUn abbraccio grandissimo e un dolce carezza dalla fatina!
Che gioia...
Ciao mammina, è bellissimo saperti così felice, intravedo una saggezza nuova nelle tue parole...
RispondiEliminaMa ora devi riposarti e riprendere le energie, tutto il resto lascia che si faccia strada da sè!
Ti abbraccio con un affetto grandissimo, mille auguri ancora!!!!
Bacioni!
Cara Manu....mi sono persa davvero tanto. non sapevo nemmeno che aspettassi un bambino. Credevo che l'avventura dell'attesa fosse appena incominciata. Vabbè ora è giunto il momento di rimediare. Abbraccio forte te e il piccolino. Via auguro una meravigliosa avventura da vivere insieme.
RispondiEliminaBentornati a casa...:*
RispondiEliminaUn grande abbraccio!!
RispondiEliminaBentornati a casa!! :D
RispondiEliminaAuguroni!! Come state? Non vedo l'ora ci presenti il maghetto!! Un bacio xoxo
RispondiEliminaEvvivaaaa!!! Non avevo letto, Manu!!! Tante, tantissime congratulazioni!!!! E dimmi...com'è il tuo maghetto? proprio come te lo aspettavi? Gli hai messo un maglietta piena di stelline?
RispondiEliminaUn grandissimissimo abbraccio a tutti e due!!!
Tesoro come state? Vi penso sempre e non vedo l'ora di vedere una foto del tuo piccolo maghetto!
RispondiEliminaAncora auguroni.... e in bocca al lupo per questo nuovo inizio!
Bacini
:*****
RispondiElimina