"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
venerdì 24 giugno 2011
7 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...ma che pappa invitante!!!
RispondiEliminaquasi quasi zia Ombry si ferma per la cena!
baci baci...
Mmmmh, buona la pappa!!!! Me lo immagino il tuo maghetto con la faccina e le manine colorate di pappa....e poi quando iniziano a fare le pernacchie si salvi chi può....
RispondiEliminaBacione!
Wow... che emozione!
RispondiEliminaSai che anche Cassandra ha gli stessi piattini?
E che mangiate che ci si fa....
Bacino
che emozione la prima pappa!!!
RispondiEliminaRagazze il mio maghetto per adesso preferisce la pappa dolce, abbiamo rimandato quelle salate che non gradiva ancora, ma è un vero maghetto con il cucchiaino, mangia ordinatissimo vi bacio una per una..:****
RispondiEliminaQuesta foto è pura poesia...
RispondiElimina@ grazie tata! :*
RispondiElimina