Mamma è di poche parole di questi tempi piccolo mio, dunque non te la prendere se questa volta non scriverò molto, ma non potevo lasciare che questo tuo momento passasse inosservato. Già bastano e avanzano tutti i grattacapi che hai dovuto sopportare in questo ultimo mese: la bronco polmonite, tutte quelle medicine amare, l'areosol, gli spray per il naso e i lavaggetti continui e adesso fanno brutti scherzi pure i dentini, chi lo avrebbe detto che per poter sorridere se ne dovessero passare tante! Quanto sei stato bravo ad imparare a fare l'areosol senza gridare, ad aprire la bocca come un adulto per buttare giù una brutta medicina, quanto sei grande quando ti metti dritto sulle tue gambette mentre ti tengo solo da un fianco, quando batti le manine e canti, quando ti svegli cantando...quanto sei saggio quando sorridi alla vita amandola...ed io amo te che rendi la mia vita così speciale...
"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
venerdì 18 novembre 2011
4 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...e se non è questo il miracolo!
RispondiEliminati stringo forte...
Buon complimese maghetto! Sono contenta che piano piano tutte queste brutte malattie stiano passando. Come siamo fortunati che viviamo in paesi dove possiamo ricevere le giuste cure e medicine, anche se hanno un saporaccio ;) xxx
RispondiEliminaMa povero cucciolo! Che bravo, però. Un abbraccio a mamma e figlio.
RispondiEliminaPoveroooo!!! Quando stanno male e' una sofferenza anche per noi.
RispondiEliminaCome sta adesso?