Non si chiedeva neppure se ciò che le sembrava fosse vero, lo era e basta, non aveva neanche un grammo di dubbio dentro di se. Si lasciava avvolgere da quel sentimento denso, morbido, caldo, come fosse un abbraccio, quello che ancora non conosceva, ma lo immaginava. Non avrebbe mai potuto sapere quanto pungente sarebbe diventanto quel calore nel suo cuore, sino a scottarlo e quanto dolore avrebbe generato la scottatura e ancora per quanto tempo la cicatrice sarebbe rimasta li, tanto, troppo, da non credere, eppure così avvenne...
"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
giovedì 9 febbraio 2012
2 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
adoro adoro
RispondiEliminal'hai scritta tu?
bacio
sisi..l'ho scritta io...grazie! :)
Elimina