L'energia positiva è la sola che possa realmente cambiare la nostra vita e quella che già abbiamo raccolto dentro di noi è la più pura ed efficiente.
Se mai, come spesso capita, dovessimo dimenticare di possederla e smettere di credere che è solo questione di tempo e tutto andrà proprio come noi desideriamo, la prima cosa da fare è "ripassare la lezione" già imparata
Se poi si ha modo di rileggere i buoni propositi che già hanno dato in passato buoni frutti, non c'è metodo migliore per poter riuscire ad ottenere al meglio ciò che nel nostro cuore fortemente desideriamo:
"Forse tra le certezze raggiunte e le incognite quotidiane, arriveranno a
realizzarsi anche altri sogni, magari quelli ritenuti più impossibili,
quelli che tardano ancora a compiersi, anche i più assurdi e
scriteriati, ma tanto, tanto anelati, quelli che pare quasi tu non debba
più neanche sognare per la loro irrealizzabilità, ma alla fine chi lo
sa?"
...speriamo sia come dici tu:
RispondiEliminaincrocia le dita anche per me, Manu cara!!!
;O*
lo farò con tutto il cuore cara Ombretta e se puoi passami a trovare in qualche modo, mi sei mancata tanto! stavo in pensiero :*
RispondiEliminaCiao sono Maria ma che bello il tuo blog!! Lo scopro solo oggi, davvero complimenti perchè si capisce che sei una persona solare, autentica, vera. Complimenti davvero!!
RispondiEliminaMaria benvenuta! e grazie mille per la tue parole!!! trovare il tuo commento mi ha fatto un piacere immenso a presto!
RispondiElimina