A causa di un'improvvisa incapacità di fermare i miei pensieri ho da molti giorni abbandonato questo angolo di rete, spero di tornare un giorno non troppo lontano, spero avvenga presto perché ciò sarebbe conseguente alla ritrovata voglia di raccontare.
A chi passa per caso, a chi da un'occhiata ai miei pensieri passati, a chi passa a trovarmi per affetto e a chiunque passi con buone intenzioni lascio un saluto, un sorriso ed un arrileggerci a presto!
Manuela
Ti aspettiamo cara.... a tutte noi a volte capita il bisogno di staccare un po' la spina! Quando vorrai tornare, noi saremo sempre qui...
RispondiEliminaUn abbraccio!
Ciao cara!!! Spero di rileggerti presto...
RispondiEliminaUn baciuzzo.
Ritorna de corsa....
RispondiEliminaHey Manu, torna presto!
RispondiEliminaMagari il tuo tempo-pausa sarà più breve del previsto, te lo auguro, ma sappi che anch'io sono in pausa altelenante....I pensieri o le preoccupazioni non sempre aiutano qun ado si vuole coltivare questo spazio virtuale! Siamo persone umane...
RispondiEliminaTi abbraccio , a presto!!!
Miriam(sospesa)
Mi auguro di leggerti presto, con belle notizie, serenità e felicità!! Un abbraccio
RispondiEliminaRicorda... il mio cuore è vicino al tuo...
RispondiEliminaUn abbraccio forte...
Deve essere un periodo comune a molte di noi. Chi si è presa una pausa.Chi ha pensato di chiudere il proprio blog.Chi ha avuto crisi di pensiero. Una pausa fa bene. sempre! E con questo, comunque, spero di poterti tornare a leggere presto!
RispondiEliminaUn abbraccio grande Manueluzza! :-)