I fili di luci brillano sugli alberi di Natale proprio come allora, si vedevano dalle finestre scintillare nel buio della stanza, o tra il movimento serale delle famiglie che lo avevano addobbato, mentre noi incolonnati nel traffico avevamo come progetto un gelato e dopo quello è successo ed è iniziato un lungo cammino insieme che ci ha portati sin qui.
Oggi nella nostra casetta c'è un alberello illuminato, una pappagalla amorosa già a nanna e un bimbo che gioca a fare il cantante nel box in attesa della pappa, ma io dovevo fermare questo momento rubando il tempo al tempo e celebrare questo traguardo.
Se mi guardo indietro vedo tutto quello che abbiamo vissuto, se guardo oggi quello che abbiamo mi dico che è tanto e siamo stati bravi, considerate le tante difficcoltà vissute, se guardo al futuro non posso evitare di sperare che Dio ci aiuti così come ha fatto sino ad adesso e sento che ciò che siamo ci aiuterà ad essere domani ancora meglio e crescere ancora insieme crescendo nostro figlio...22 anni insieme...quanto tempo...
Nella vita ci sono sempre dei traguardi da raggiungere, dei sogni da realizzare! E' giusto così! Buon Natale, Manu!
RispondiEliminaé giusto così e se non fosse così la vita non avrebbe sapore dei traguardi raggiunti e il profumo di quelli da raggiungere ti abbraccio forte Ale Buon Natale a te e chi ami cara amica mia...:)
EliminaLa vita fa anche regali bellissimi, ci incoraggia e ci spinge per inseguire i sogni , i traguardi...e tu mia cara sei stata davvero brava!
RispondiEliminaFelice Natale e tanta tanta gioia!
Miriam!!! mi hai preceduta teosro ti pensavo e volevo farti gli auguri, con tutto il cuore auguro tanta gioia anche a te e tanti sogni realizzati! grazie mille per le tue parole, io del mio ce ne ho messo, ma se il Cielo non mi avesse aiutato tanto non sarei riuscita, un grande bacio a presto!!!
RispondiElimina