"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
venerdì 4 gennaio 2013
6 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il mio tè preferito, l'earl grey!
RispondiEliminaSe fossimo un pò più vicine ti direi: metti su il bollitore, che sto arrivando!!!
Un abbraccio e buon anno!
ombry questo è quello al bergamotto io lo bevevo negli anni del liceo al pomeriggio, il profumo mi riporta indietro nel tempo ed è un piacere costatare che non è cambiato...sarebbe bellissimo prendere un tè insieme...mannaggia alla distanza!!! un abbraccio anche da parte mia ti auguro un 2013 colmo di sogni realizzati!!! :)
EliminaRaffigura perfettamente un momento di relax! Ciao Manu e buona Epifania!
RispondiEliminainfatti dentro ad una tazza di buon tè si trova sapore, profumo, ricordi, riflessioni e relax! Buona Epifania a te Ale!!! :)
EliminaDevo cominciare a bere tè.
RispondiEliminanon te ne pentirai!!! e questo al bergamotto te lo consiglio!!! buon anno rospetta| :)
Elimina