"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
venerdì 7 giugno 2013
5 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La casetta è sempre una tappa importante per il bambino...ci sarebbe da scrivere un post bellissimo...prova a pensarci un pò....poi si cresce ancora fino a desiderare il proprio spazio, una casa vera dove custodire desideri, sogni, colori...risposte!
RispondiEliminaUn abbraccio e tanti bacini al tuo ometto e a te mia cara Trilly!!!!
Miriam e perchè non lo fai questo post? :) per fortuna per comprare la casetta non serve un mutuo!!! ricambiamo i baci e gli abbracci!!!
EliminaChe carina, questi giochi fanno impazzire anche me..il che mi preoccupa...ahahah !
RispondiEliminaKiss
la cosa non ti deve preoccupare affatto cara Cry si torna un po' bambini insime ai prorpi figli...e allo stesso tempo si gioca con giocattoli che quando tu eri piccola non c'erano!!! io e lui dentro la casetta giochiamo a lanciarci le palline ( avere una mamma alta un metro e cinquanta è utilissimo!!! ), dovresti sentire le risate!!! vedrai quanti giochi farai con la tua piccola...:)
EliminaCiao Manuela, finalmente mi sono presa un attimo per venire a curiosare sul tuo blog...devo dire davvero molto carino e interessante...Ora sono anche io tra i tuoi followers!!!
RispondiEliminaVado proprio adesso ad inserire la foto delle tue scarpine sul mio blog, quindi, se tiva, tra un po' passa da me... A presto!!!