"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
venerdì 9 agosto 2013
2 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hai ragione! Un momento veramente speciale... Dovremmo avere tutti la capacità di poter apprezzare questi piccoli gesti che ci mettono in contatto veramente con ciò che ci circonda!!!
RispondiEliminaTi ho assegnato un piccolo riconoscimento... Vieni a vedere qui ---> http://creazioniritac.blogspot.it/2013/09/ancora-un-liebster-award-per-il-mio-blog.html
Ciao Manuela e buona giornata!!!
Cara Rita ho letto solo ora, passo poco da qui anche se sto cercadno di organizzarmi per tornare ascrivere cosa che adoro fare!!! corro da te!!! baci
Elimina