Il giorno di Natale è appena trascorso ed io non ho fatto in tempo a farvi i miei auguri, ma chi mi legge e mi conosce lo sa che non mi arrendo ai ritardi, nella mia vita anche se ho fatto un po' dopo tante cose mi sono riuscite bene e sono state vissute, sentite e sincere. quindi...
BUON NATALE e a che ci siamo SERENO 2015!
Questi sono tempi di bilanci un po' per tutti, io sapete li faccio sempre, quando ne sento la necessità, quando ho voglia di voltarmi indietro e guardare il percorso che mi ha portato sino a dove mi trovo...si lo faccio spesso, fa parte del mio modo di concepire la vita, anche del mio lavoro da qualche tempo e a me va bene visto i risultati che ottengo nel presente in vista del futuro.
Questa volta la mia voglia coincide con quella di tanti altri e vi dirò, questo anno mi ha riservato il privilegio di costruire, vivere esperienze inaspettate, ma anche consuete al meglio e io ne sono grata! E sapete qual'è la cosa bella? che sono veramente appagata nonostante le corse, la stanchezza, la voglia di tempo in più, la voglia di riflessione, perché, pensandoci bene, se nonostante tutto riesco a crescere durante i giorni apparentemente uguali allora sto cavalcando l'onda!
Questo auguro a voi, di restare in equilibrio sempre, nonostante gli spintoni, gli scossoni, il sonno, il vento, il sole, la pioggia, restate in equilibrio per stendere la mano di più, sempre ancora un po' per riuscire ad afferrare i vostri sogni e tirarli giù nella vostra esistenza.
Fatevi perseguitare dai sogni, non ignorate il loro fiato sul collo e vedrete, vedremo che prima o poi più che sentirci rincorsi saremo noi a rincorrerli nuovamente fino ad acchiapparli finalmente!
serenità per tutti! e come sempre un sorriso :)
Manuela
Ed io, in ritardo, ti ringrazio per questo bellissimo augurio... sempre in piedi, nonostante tutto! Ricambio con sincerità e con tanti sorrisi. Un abbraccio.
RispondiEliminacarissima amica mia ti abbraccio anche io :)
RispondiElimina