Rimango perplessa dinnanzi alle mie perplessità, sono triste per le mie tristezze e sono certa delle mie certezze, ma mi insospettiscono i miei sospetti e da essi derivano perplessità , tristezze e grandi incertezze.
"A questa età, guardandoli di schiena, seduti, sembrano piccoli uccellini su un ramo. Mentre si muovono teneri passerotti in volo. A volte sfiorano l'asfalto saltellanti, altre volano in alto fissando un nuovo angolo di blu da raggiungere" (dai miei appunti)
domenica 25 novembre 2012
2 commenti:
Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, e da navigatori poco gentili ed educati! Grazie mille per la tua pazienza!!! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un gioco di parole sì, ma con un grande significato! Hai riassunto il tuo stato d'animo. Grazie per la tua visita, cara Manu.
RispondiEliminaAle cara è sempre un piacere venirti a trovare per me :) a volte i giochi di parole riescono ad essere molto esaustivi in effetti ;)
Elimina