martedì 30 giugno 2009

Mi chiedo...



...sino a che punto il nostro cammino sia realmente nelle nostre mani, ovvero quanto realmente lo influenziamo con le nostre decisioni, ammeso e concesso che esse siano realmente ed esclusivamente parto della nostra volontà o di una più grande.

Nella mia vita ho sempre, ma veramente ogni volta credetemi, avuto la netta sensazione di seguire percorsi consigliati o per lo meno disegnati da chi la sapeva più lunga di me e questa è una cosa che colgo ogni volta non va o va in porto un progetto, si realizza un desiderio, si materializza un sogno...è incredibile,ma ogni cosa avviene nel modo più adeguato, nel momento più appropriato quasi a rispetto di una regola fisiologica che fa in modo che alla fine tutto vada a buon fine.
Voi direte Manu sei fissata, sei la solita sognatrice con il naso all'insù si, ma perchè lo tieni per aria! si è vero lo tengo per aria, ma allo stesso tempo vedo il Cielo e non posso fare a meno di pensare che da sempre ho la sensazione che lassù ci sia qualcuno che mi ama molto e questo mi da la certezza, ogni volta che un "miracolo" avviene che presto se ne compirà un altro e questa convinzione cerco di conservarla come regola da non dimenticare quando mi prende la stanchezza e lo sconforto e mi chiedo chissà quando arriveranno certe grandi risposte a piccole domande, quando invece certe piccole risposte a graaaaandi travagliati quesiti...e mi rispondo...quando fisiologicamente sarà il momento, ma succederà sicuramente e comunque il tempo è relativo Manu ...alla fine vedrai arriveranno presto, prima di quando tu immagini, di punto in bianco...puff...come un'apparizione...


Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)