giovedì 26 maggio 2016

Di ultime ore di connessione, di cambiamenti, di...grazie mille di vero cuore piccola/grande casa...

 "...assomiglia quasi alla felicità quel sapore che hanno certi momenti in questa nuova casa, momenti dimenticati, per molti di voi consueti, ma non per me che non riuscivo ad averli nella vecchia casa..."


Il  sette giugno del 2009 scrivevo questo post http://unangoloinblu.blogspot.it/2009/06/le-cose-piu-semplici.html , ricordo perfettamente  le sensazioni che mi hanno ispirata e da allora questo luogo mi ha regalato tante gioie e pagine di vita tanto anelate e inaspettate che hanno ispirato tanti altri post concedendomi l'occasione  di confrontarmi come donna e come mamma con tanti di voi. 
Scrivo sfruttando le ultime ore di connessione in rete, fra pochi giorni comincerà una nuova avventura in un'altro angolo di mondo dove io e la mia famiglia andremo a vivere. Porterò sempre nel cuore questo piccolo luogo, questa bicocca che mi ha fatto da guscio, che mi è stata amica nonostante tanti limiti ed avversità, tante difficoltà, qui sono diventata mamma, ho visto crescere mio figlio, ho visto i suoi primi passi e le corse, le prime pappe, l'addio al ciuccio e al pannolino, qui sono cresciuta anche io ritrovando la mia vena creativa e la voglia di fare a cominiciare da questo "angolo in blu" per finire alla ritrovata voglia di cucire ed inventare, da qui tanti scatti hanno immortalato mare e cielo, sole e nuvole.

uno degli scatti più belli


Non posso non ringraziare e non posso esimermi dallo scrivere questo piccolo post pieno di gratitudine ed emozione mentre sono ancora qui tra queste mura... a "lei"  e a voi che leggerete un sorriso.
Manuela

2 commenti:

  1. Bella sensazione rileggerti , bellissimo saperti felice nella nuova casa!Ciao , ti mando un abbraccio, augurandoti ancora tanta felicità in più!

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata da qui e per avere lasciato il tuo bellissimo e gradito augurio, a presto!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)