martedì 8 giugno 2010

Benvenuto nuovo blog!



Come dice il vecchio proverbio non tutti i mali vengono per nuocere e devo dire che è proprio vero!
Come alcuni di voi sanno per cause inerenti la piattaforma di excite il mio caro blog " Come un origami" non è più utilizzabile.
Come si può fare blog senza i commenti dei tuoi amici, non ha senso e non ha senso avere un blog scriteriato senza tag dunque mi sono detta che era arrivato il momento giusto causa forza maggiore!
Sono sincera questa vicenda di excite un po' di amarezza me l'ha lasciata, però spero di rifarmi qui, in modo nuovo, sempre in evoluzione, portando sempre con me ciò che di buono ho fatto, non sarei io altrimenti.
Grazie a questa nuova piattaforma ho già da tempo conosciuto nuovi amici blogger che insieme alla mia vecchia squadra di amici spero mi accompagneranno nella mia navigazione in questo nuovo blu... dunque amici cari si inizia col sorriso e si sa che un sorriso chiama l'altro...a presto
Manuela/Trilly :D

7 commenti:

  1. E' proprio bello questo tuo nuovo angolino..:*

    RispondiElimina
  2. Si respira già una buona arietta fresca e pulita da queste parti, ottima scelta per lo sfondo ultra-rilassante e rassicurante, la grafica è essenziale ma allo stesso tempo raffinata e gradevole, complimenti! Mi piace!!!!
    Ti mando un carissimo abbraacio d'incoraggiamento, a presto...
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Mi piace assai :D ti auguro mille avventure! bisous xxx

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze! :D sono felice che vi piaccia questo angolo...nell'aorigami si stava bene e volevo questo per il mio nuovo blog che fosse un po' suo figlio...grazie per il vostro entusiasmo, grazie di essere qui con me...vi abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. adoro il colore blu..

    un sorriso a te..

    ..njara

    RispondiElimina
  6. Njara Benvenuta nel mio agolo blu! Il blu e le sue sfumature sono da sempre da me predilette non so stare senza e non potrei scrivere su un altro colore che mi infonde una serenità particolare, spero che il nostro scambio di sorrisi continui, torna quando desideri :D

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)