giovedì 10 giugno 2010

Un nuovo percorso



Quando si intraprende un nuovo percorso, essendo esso tale spesso tutto appare in salita, non perchè in verità non si abbia la capacità di affrontarlo o l'abilità di compierlo, ma perchè i troppi timori che la novità suscita inducono ad elaborare mille pensieri, ad avvertire mille paure
Alla fine mi dico che come sempre occorre lasciarsi vivere, capendo che ciò avviene per fortuna e che magari, come è già avvenuto nella nostra vita in situazioni anche molto diverse, ma che hanno ugualmente messo in gioco il nostro coraggio ci riusciremo, dunque vi dico, mi dico che proprio in questo momento che la vita mi sta donando questa opportunità di crescita, io mi lascio vivere perchè devo e perchè penso di volerlo e non vi nascondo che a volte lo faccio con una lacrima, altre con un sorriso, altre con l'inconsapevolezza e lo stupore che credo contraddistingua situazioni come la mia e che nonostante ciò sono state già vissute intensamente da altri e compiute.
Perdonatemi se pur parlando così non vi dico nei dettagli, chi mi conosce sa che mi piace dire quando il momento giusto arriva, quando il cuore di distende e riesce ad esprimersi al meglio, ma per me era importante intanto parlarne un attimo, dire quello che provo e riesco a comunicare in questo momento, proprio qui in questo nuovo blu...vi abbraccio
Manu/Trilly

2 commenti:

  1. Penso che l'immagine sia molto bella e che rappresenti appieno il senso della libertà...quasi come volare!

    RispondiElimina
  2. Si Ale anche a me da un senso di libertà, ma anche di condivisione con il cielo :)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)