sabato 30 luglio 2011

Cat sogni e Desideri 2011 di Mammafelice :4° tappa (in divenire) le 100 cose che amo 2


Ecco la seconda parte della lista  da completare in divenire delle 100 cose che amo di più, così come richiesto da Barbara nella 4° tappa della sua splendida caccia al tesoro, è sempre una miscellanea di cose che annoto man mano che qualcosa me lo ricorda e che i pensieri me lo suggeriscono, ecco perché i punti si alternano tra i più futili e i più profondi...questa volta sono arrivata a 32.
Eccoli qui di seguito, ma prima, salutandovi, vorrei augurarvi un buon fine settimana,  a presto!
Manuela

io amo:
14) io amo (infinitamente) questa musica meravigliosa
http://youtu.be/ykUCfqvnI9I
15) amo il latte caldo
16) il tè aromatizzato
17) il profumo del bucato steso al sole
18) essere me stessa
19 ) chi è se stesso e non usa maschere ambigue
20) la dolcezza mista alla virilità in un uomo
21) gli occhi scuri
22) l'odore della pioggia
23) baciare le guanciotte di mio figlio
24) godere del suono cristallino delle risate sincere di mio figlio
25) le giornate fresche
26) farmi un piccolo regalo
27) guardare le nuvole muoversi
28)  il suono del mare
29) il suono del battito del cuore
30) il ricordo del volto sorridente di mio padre quando mi vedeva entrare dalla porta di casa
31) risentire nei miei ricordi la voce di mio padre che pronuncia allegro il mio nome
32) il mio nome

1 commento:

  1. Le cose che ami sono semplici e genuine come te!
    Ciau biddazza!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)