domenica 11 maggio 2014

La foto della domenica 11 Maggio 2014 festa della mamma

Questa settimana partecipo anche io con gioia e tanto orgoglio all'iniziativa della mia cara amica Elisabetta di Bim Bum Beta,  perché per me festeggiare  la festa della mamma è un gran privilegio che mi lascia ancora incantata dinnanzi alla bellezza, alla grazia che la vita mi ha donato...sono la sua mamma! io sono una mamma e sono la sua! questa è la mia foto della domenica



quella della nostra torta preparata insieme al mio piccolo maghetto, decorata con gli smarties,  tre fiori golosi, un fiore per ciascuno. Auguri a tute la mamme che passano da qui in amicizia, viviamo tra stanchezza, corse, lotte quotidiane, privazioni, successi, traguardi raggiunti insieme ai nostri piccoli, un privilegio dal valore inestimabile, buona festa a noi e alle nostre famiglie.
Vorrei copiare la mia cara Elisabetta mettendo anche io la foto del doodle di oggi, delizioso!


Un sorriso per tutti a presto!
Manuela 



3 commenti:

  1. Tesoroooo... come sono contenta che questa giornata così speciale, l'hai voluta condividere anche con me (e con noi). Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e così è diventata anora più speciale! grazie a te Eli cara :*

      Elimina
  2. Bella la torta fiorita!
    Io non sono riuscita a preparare nulla per la festa della mamma... :-(

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)