martedì 10 aprile 2012

La settimana delle parole - il martedì dell'amicizia


Secondo appuntamento della splendida iniziativa di  enikő


"...se il cielo sopra di te
dovesse diventare scuro
e pieno di nuvole
e se quel vecchio vento del nord
iniziasse a soffiare
mantieni salda la tua testa
ed urla forte il mio nome
e subito busserò alla tua porta

semplicemente urla il mio nome
e sai che ovunque sarò
verrò di corsa per rivederti ancora
inverno, primavera, estate o autunno
tutto ciò che devi fare é chiamare
ed io arriverò

non é bello per te sapere che hai un amico?... "



You've Got A Friend - James Taylor

2 commenti:

  1. Così lontana, ma così tremendamente vicina... è emozionante sapere che ci sei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie! mi sono commossa tanto! :*

      Elimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)