giovedì 27 dicembre 2012

Auguri sempre!!!






Spero abbiate trascorso tutti un sereno Natale, non è da me non augurarlo anche da qui, ma purtroppo quest'anno è andata così e semplicemente perché non ho avuto il tempo per farlo, incredibile, ma è proprio così, però mi sono detta che questo periodo di festività ha una lunga durata, quindi per fare degli auguri sinceri sono ancora in tempo non credete?
Dunque eccomi qui ad augurarvi ogni bene per questi giorni di festa che stiamo vivendo e per l'anno che verrà, ma il mio è un augurio che si estende ad ogni vostro giorno: vi auguro di amare, di gioire, di trovare la soluzione ad ogni quesito o problema che la vita potrà riservarvi, di esaudire i vostri desideri, di trovare una consolazione ad ogni dispiacere, coraggio per ogni timore, calore se avrete freddo, abbracci carichi di amicizia e affetto, sincerità sempre, inventiva, sorrisi, libri da leggere e tempo per farlo, vi auguro salute, ottima forma fisica, forza e voglia di sorridere e di sorridervi.
A voi tutti cari amici, passanti casuali, a chi arriva  da molto lontano ( a proposito! vi vedo dal mio contatore e se mai vorreste commentare mi farebbe molto piacere conoscervi! ;)...) a chi mi segue abitualmente, a chi capita qui solo adesso, a tutti voi, ma proprio tutti  auguri sempre!!!

Un sorriso per tutti con affetto

Manuela

4 commenti:

  1. Mi sono piaciuti i tuoi auguri carichi di ottimismo e positività e di questi tempi ne abbiamo proprio iìun immenso bisogno!
    Quelli che più mi calzano a pennello sono questi:"forza e voglia di sorridere e di sorridervi", li prendo volentieri e li porto via tra le dita!Grazie mille, ricambio i tuoi affettuosi sorrisi e ti mando tanti abbracci per il Nuovo anno che verrà...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Miriam!!! sono felice di trovarti qui, sei sempre nei miei pensieri, un grande abbraccio con tanto affetto!!! :)

    RispondiElimina
  3. Era già un po' che non passavo di qui, è piacevole trovare questi auguri così dolci e ottimisti!Ricambio i miei più cari auguri per tutta la tua bella famiglia!:-)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Federica!!! è un piacere ritrovarti anche io non passo da te da tanto tempo, non ho più avuto di seguire i blog dei miei amici blogger, ma spero presto di ritrovare il tempo perduto...a presto!!!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)