venerdì 18 gennaio 2013

Due anni!




Sono già trascorsi due anni mio piccolo tesoro e non ci credo ancora. Se tu non fossi stato il mio figlioletto e ti avessi incontrato per strada in braccio ad un'altra mamma, vedendoti avrei desiderato di avere un bimbo uguale a te, non potevi che essere tu, più ti guardo, più ti osservo e più ho la sensazione che tu ci sia sempre stato in qualche modo.
Grazie per avermi scelto come mamma, grazie di avere scelto noi piccolo mio, grazie per avere avuto tanta pazienza per venire al mondo e permetterci di essere i tuoi genitori, da quando ci sei tu  basta un tuo sorriso, basta che ci sei e tutto passa, tutto ha un significato diverso e anche tutto ciò che prima di essere la tua mamma poteva ferirmi per mesi o per anni adesso non riesce  a farlo neanche per un attimo.
Da quando sei nella mia vita il mondo la fuori lo vedo anche con i tuoi occhi ed è tutto da scoprire e da vivere insieme a te ed io non chiedo altro piccolo mio.
Maghetto della mamma ti auguro di affrontare ogni giorno della tua vita con lo scudo di un sorriso e con una spada di bene assoluto e cosa fondamentale che Dio ti protegga sempre, ogni singolo istante tesoro mio.

Mio piccolo maghetto buon compleanno!!!


Lilypie Second Birthday tickers

6 commenti:

  1. E' già passato tanto tempo così?!
    Sembra pochissimo che l'aspettavamo nell'orto dei cavoli... ed ora è già un ometto!!!
    Auguri affettuosi a tutti voi...

    RispondiElimina
  2. Cara Ombry scusa se rispondo con tanto ritardo, grazie mille!!! sarei io l'orto dei cavoli? :D è veramente già un ometto, cresce ogni giorno di più ed è meraviglioso assistervi...bacioni affettuosi a te

    RispondiElimina
  3. "Anche se sono in ritardo , augurissimi al giovanotto!! con affetto Max"
    Max ho recuperato il commento dalla casella di posta non capisco perchè qui non c'era neanche in attesa di moderazione grazie mille per gli auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sopra ovviamente ero io ancora grazie mille!!!

      Elimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)