lunedì 6 gennaio 2014

Di buoni propositi, di inizi, di auguri veloci, ma tanto sentiti!!!




Non è mai troppo tardi per fare degli auguri sentiti, sono ancora in tempo per fare un piccolo post augurandomi di tornare presto a scrivere con una certa costanza, ne sento il bisogno e vorrei tanto riuscire. Ho tanti buoni propositi per questo anno nuovo, molti di essi riguardano piccole, grandi cose che mi sono persa per strada e che vorrei ritrovare e spero di riuscire, ne ho tanta voglia e questo significa che sono già a metà dell'opera no?
 intanto amici che passate ancora di qua e a tutti coloro che lo fanno per la rpima volta con buone intenzioni Buon anno, buon 2014, sereno più che mai!!! e buona Epifania!!!
 un sorriso sincero a tutti voi a presto!!!
Manuela

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)