sabato 24 settembre 2016

Ricordare...

A volte mi raggiungono i ricordi di vecchie sensazioni: il profumo di zucchero e nocciole tostate del torrone preparato da papà nelle domeniche d'autunno, l'odore delle prime piogge durante i primi giorni di scuola e la dolcezza del senso di sicurezza che mi dava ascoltare le conversazioni provenienti dalla cucina di mamma e papà intenti a preparare insieme qualcosa di buono o cene calde e semplici pulendo verdure da fare in tegame, mentre io nella mia stanza mi immergevo nei libri o nei miei sogni di ragazza...meno male che si può ricordare anche se fa un po' soffrire...

scritto il  24 settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)