venerdì 11 giugno 2010

Vi racconto



Vorrei proporvi alcuni post del vecchio blog a cui tengo particolarmente, sono piccole cose senza pretese, scritte in seguito a piccole ispirazioni romantiche... :D o a grandi sentimenti vissuti che hanno fatto di me quella che sono.
Ispirata dal racconto di Njara "Una piccola spiagia" pubblicato nel suo blog http://qualcosadidiverso-njara.blogspot.com vorrei iniziare da questo qui di seguito scritto il 2 Settembre del 2008.
a presto! :D

Manu/Trilly

Niente è impossibile

Era un amore folle quello che provava, ancora più grande perché impossibile forse, erano destinati a non essere mai troppo vicini per toccarsi, insieme per parlarsi, la loro era una contemplazione a distanza, un amore platonico, il solo vero ed unico in assoluto. Lei aspettava si assopisse per poterlo guardare da lontano, nascondendosi nel buio. Lo guardava li così forte, bello come mai nessuno era mai stato prima, come mai nessuno sarebbe mai potuto essere e ogni volta che la notte trascorreva e finiva, i suoi occhi non reggevano alla luce per il sonno che la vinceva mentre lui si svegliava riprendendo il ritmo di sempre. Lei non sapeva che anche lui aspettava quel momento per guardarla ed amarla da lontano, così bella ed elegante come mai nessuna, come sospesa, abbandonata nel suo spazio, cullata dai battiti della sua passione. Un giorno d’estate, alla fine della notte accadde l’impossibile, lei riuscì a resistere al sonno per aspettarlo e si incontrarono finalmente: restò li ferma, era bellissima vestita d’azzurro, mentre lui arrivava splendido lei lo guardava fisso raccogliendo tutto il suo coraggio, vincendo l’emozione che la rendeva pallida. E fu così che quel giorno di fine estate il Sole e la Luna si incontrarono e si amarono li su nel cielo dimostrando che nessun amore è incapace di vincere anche l’ostacolo più grande quando è amore vero.

6 commenti:

  1. Ciao Manu, ti avevo lasciato un commento su questo post,ma non è venuto pubblicato! Fa niente! Lo riscrivo: un racconto molto dolce e romantico che mi fa pensare subito ad una bellissima immagine...Sole e Luna insieme in un grande cielo che abbia tutti i toni del blu!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi mancavano i tuoi scritti!!!!!!:*

    RispondiElimina
  3. Cara Ale non vedo l'ora di ammirare il tuo capolavoro! sarà bellissimo! che bello che tu ti sia sentita ispirata dalle mie parole grazie!

    RispondiElimina
  4. Cry ora li rimetto tutti qui i miei racconti e ci li rileggiamo insieme in questo nuovo blu! :*

    RispondiElimina
  5. brava..davvero brava..

    un sorriso ed un abbraccio..

    ..njara

    RispondiElimina
  6. Cioa Njara...ti ringrazio tanto per il tuo commento un tuo comlimento vale 4 volte vista la tua abilità nel raccontare...grazie! un sorriso ed un abbraccio a te...:D

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)