mercoledì 14 luglio 2010

In punta di piedi

Si muove in punta di piedi la grande passione, scivola su per le scale del tuo io e poi si eleva e si completa compiendosi.
Si muove inpunta di piedi la vita che arriva, non si avverte il muoversi, ma si è certi della presenza dei battiti, dei piccoli gesti nel buio vitale.
Si muove in punta di piedi ogni pensiero prima di assalire completamente e invadere ogni singolo istante in ogni carezza, in ogni respiro.

In punta di piedi sorge il sole....allo steso modo tramonta mentre giunge la luna tra piccoli spilli di luce, tra veli di nuvole bianche.

In punta di dita si scrive qui e non solo...e si scrive ciò che silenziosamente invade dentro, tra il ticchettio dei tasti...

5 commenti:

  1. Essì..in punta di piedi...:**

    RispondiElimina
  2. "Si muove in punta di piedi la vita che arriva..." sempre bellissimi e dolcissimi i tuoi versi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. grazie Ale...:D un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  4. tippeti, tippeti, ta! ... in punta di piedi... :D un bacione enorme! xxx

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)