giovedì 14 ottobre 2010

Una stagione l'Autunno





Eccomi qui presente anche questa settimana per fermare un attimo d'autunno e condividerlo con voi grazie all'iniziativa della nostra amica Ester.
Sono rientrata da pochi minuti in casa dal mio balcone, questa mattina nonostante ormai l'aria sia decisamente fresca ed autunnale dopo aver salutato superpapy, io e il mio maghetto siamo rimasti fuori ancora un po' e abbiamo fatto una piacevole scoperta!
Nonostante, le mie mancate cure e nonostante la forma non più smagliante la mia tenera piantina grassa, che sta di fianco a quella mostrata la volta scorsa, come ogni anno, mi ha donato uno dei suoi particolarissimi fiori e pare abbia intenzione di regalarmene ancora altri! :D


Guardate che meraviglia la natura, la carnosità e l'elegnaza dei petali a punta, la particolare forma dei pistilli e la sfumatura porpora e quella veste maculata perfettamente in linea con la moda attuale, un maculato molto originale, sembrerebbe quasi che un bel giorno un felino stanco di essere tale abbia  avuto modo di trasformarsi in un fiore...ed ecco qui il risultato!


Non finisco di incantarmi dinnanzi a tanta bellezza, allo splendido insieme cromatico che la natura riesce a combinare con estremo gusto ed eleganza e che grazie all'occhietto della mia macchinetta rosa riescono a cogliere e fermare.


Spero gradirete anche voi come me queste immagini in questo giovedì ottobrino in cui, concludendo, colgo l'occasione sorridendovi di cuore di augurarvi un sereno e lieto fine settimana anche se grigio e piovoso.
A presto! :D
Manu/Trilly

3 commenti:

  1. che bella la tua pianta!un saluto Chiara

    RispondiElimina
  2. o mamma che meraviglia, sembra finta da quanto è bella!!! grazie!

    RispondiElimina
  3. @ ciao Chiara grazie! benvenuta nel mio blog! :)
    @ Cara Ester ricordi te ne parlavo la volta scorsa...sono stata prorpio contenta quando ho visto questo splendore, anche perchè così ho potuto mostrartelo, baci e grazie a te! :)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)