mercoledì 13 ottobre 2010

:D


Eccoci arrivati all'inizio del 6° mese di gravidanza! la pancia cresce, il mio maghetto anche, la copertina va avanti e ad allietare il tutto arriva anche un dolcissimo premio! :D
Già qualche tempo fa la mia cara Alessandra mi aveva assegnato un premio molto gradito, ma che per mia imperdonabile sbadatagine non ho festeggiato come meritava, colgo adesso  l'occasione per ringraziarla  per il gesto carino in occasione della premiazione concessa al mio blog dalla mia cara Moona Flowers una nuova amica incontrata da poco tempo, ma con la quale ho legato subito, una donna fresca e giovane è una prossima neo mamma...moooooolto prossima ;D, io la ringrazio profondamente sia per il pensiero che per le dolcissime parole che mi ha dedicato GRAZIE!
Il premio ricevuto come regola richiede di elencare le  10 cose che amiamo di più e in oltre si devono scegliere  10 blog a cui attribuire il premio.
Dopo aver riflettuto un po' ecco qui di seguito elencate le 10 cose che amo di più:

1) amo l'amore, amo sentirlo, nutrirlo e gioire di questo sentimento che è alla base della mia esistenza, non avrei mai potuto essere chi sono senza amore, senza il mio dolcissimo complice accanto, senza quello che siamo insieme da quasi 20 anni, senza la famiglia che ho creato con lui da 8 anni e che oggi si sta ingrandendo e impreziosendo grazie al nostro bambino che presto arriverà con la grazia di Dio.

2) amo la vita e ne ho pieno rispetto, non soltanto per la mia, ma per ogni forma di vita, non riesco a far del male ad un moscerino, salvo i ragnetti che a volte girano per casa, le lumachine o i vermetti che trovo quando lavo la verdura, amo le piante, i fiori, tutto ciò che è vita insomma.

3) amo la verità, perché trionfa sempre, perché anche se amara è meglio saperla, meglio dirla.

4) amo la sincerità, l'agire autenticamente senza finzioni e sotterfugi.

5) amo le piccole cose, perché sono quelle che arricchiscono le giornate, sono come i raggi di sole e il loro valore è inestimabile, esse si ricevono in dono, non si possono acquistare.

6) amo i miei ricordi, tutti, dolci e amari, belli e brutti non voglio dimenticare nulla perché essi sono parte di me, io sono ciò che sono grazie ad ogni singola cosa che ho vissuto.

7) amo i miei sogni, così tanto anelati, così tanto meravigliosi da non avere mai smesso di nutrirli anche nei più oscuri momenti di sconforto, tanto da riuscire ad ottenerli e a viverli e dunque sogno ancora perché vorrei riuscire a viverli tutti..

8) amo la mia pappagalla, lei è il mio arcobaleno pennuto sempre acceso sia con il sole che con la pioggia.

9) amo essere me stessa, non riesco a fingere, non vorrei mai essere qualcun altro nonostante i miei difetti, ma solo me stessa cercando di migliorare e crescere un po' di più ogni giorno.

10) amo quelle parole, quelle che tantissimo tempo fa mi hanno fatto capire tanto di me,  che mi hanno dato modo di lottare, di vincere, di scoprirmi, di innamorarmi per la prima volta anche se mi ha causata un'amara sofferenza. Ancora oggi ringrazio in silenzio chi le ha pronunciate  sperando gli giunga in qualche modo il mio bene anche se non saprà mai la reale provenienza.

ed ora ecco i blog che ho scelto:


1) Un nuovo inizio di Moona Flowers   ti avrei premiata io per prima perchè mi piace il feeling che sta nascendo tra di noi ;)

2) Nella mia soffitta di Chiara, grazie a te ho ritrovato una Manu perduta

3) Voglio vivere così di Claudia, nonostante i 10 anni di differenza mi sento così vicina a te tanto da non credere!

4) Sospesa nel tempo di Miriam beh la mia figlioccia virtuale...come posso non premiarla di cuore!

5) Pensieri incontrollati della mia Cry la mia strega fatata

6) L' Hostaria del curato di Max un caro amico Romano de Roma con cui brindo sempre molto volentieri

7) Dal cielo in su di Alessandra  con i suoi pennelli traboccanti di dolcezza

8) Kosenrufu mama di Ester  che mi ha dato modo di riflettere, di fermarmi a guardare meglio e riuscire a raccontare momenti preziosi ed importanti che cambiano di stagione in stagione

9) where do roots belong di Lorenza una fresca e tenace amica con un cuore metà italiano e metà inglese

10) La qualsiasi di Pina Anto e Alex, con i loro capolavori fatti a mano delle vere delizie, un blog che mi ha dato modo di vincere il mio primo giveaway

Bene!  non mi resta che concludere salutando sia i mie amici affezionati e chi passa da qui e legge con un sincero sorriso a presto! :D

Manu/Trilly

3 commenti:

  1. L'ultimo punto mi ha molto incuriosita e penso che succede più spesso di quanto crediamo..
    Comunque ribadisco: sei eccezionale :D
    Grazie ancora per il premio!!!
    Ah, io sono ancora qui..in attesa ;)

    RispondiElimina
  2. è vero succede eccome...penso a che a volte gli angeli ci parlino attraverso alcune persone molto speciali...a me è successo, ne sono certa...:)
    Eccezionale addirittura!!! :D ma noooo!!! GRAZIE!
    non preoccuparti ormai ci siamo pagnottella sta arrivando! ;)...:*

    RispondiElimina
  3. Grazie, la cosa è reciproca!
    Un bacione.

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)