giovedì 28 ottobre 2010

una stagione l'autunno...la mia stagione

Buongiorno a tutti! eccomi qui anche questa settimana per raccontare un po' di autunno insieme ad Ester e altre amiche che condividono questa sua splendida iniziativa.
Questa settimana però è veramente speciale per me...essì perché giorno 26 ottobre ho compiuto 39 anni! l'ultimo anno col 3 davanti! questo decennio è iniziato con il mio matrimonio tanto sognato e aspettato e si conclude in bellezza con l'attesa del mio maghetto che presto abbracceremo con la grazia di Dio! 
Il giorno del mio compleanno, neanche a farlo apposta, è arrivata via posta la sua culletta comprata su ebay (grazie ai consigli della cara Linda di Pane amore e creatività...in cui parlerò in un post dedicato)...è stato bello montarla per vedere se tutto fosse in linea con le descrizioni  e vederla li nel nostro saloncino mentre il maghetto scalciava paciocco nel mio pancione è stato un gran regalo!  per adesso ho preferito smontarla per prepararla nuovamente tra qualche settimana quando avremo sistemato della altre cosine...tanto si monta molto facilmente e velocemente!
Il giorno prima abbiamo fatto il controllo di routine, il maghetto sta bene, cresce a meraviglia, ha raggiunto 1 kg e 33 g di peso e si è già messo in posizione per venire al mondo...anche se il nostro medico ci diceva che potrebbe ancora muoversi, ma mamma spera tanto che il suo piccolo fatato non faccia una capriola e che possa nascere con parto naturale!


Ecco qui la mia bella torta, acquistata in pasticceria, ma veramente tanto buona! :P
Questa immagine rappresenta per me l'autunno più che mai, anche se la frutta che decora la mia torta é  molto estiva in effetti...e penso al prossimo autunno e al prossimo compleanno...se Dio vorrà saranno 40 e il nostro bimbo festeggerà con noi...magari gli insegnerò a spegnere le candeline per fare le prove per il suo primo compleanno...saranno tante!!! si potrà esercitare per bene! :D...sogno e spero e intanto fuori piove e fa freddo anche  in quest'isola solitamente piena di sole.
Auguro sin da ora a tutti un buon fine settimana, anche se vorrei aver modo di raccontarvi meglio della culla...spero di riuscire...
Un sorriso a tutti a presto! :D
Manu/Trilly

10 commenti:

  1. Quest'anno così generoso per te, ancor più bello per la consapevolezza che hai di tutto questo! Ancora tanti auguri di cuore dolce Manuela.. perchè tutta questa felicità te la meriti alla grande!
    p..s ho visto la foto della culla... che bella! :-)

    RispondiElimina
  2. grazie Chiaruzza! non ho fatto in tempo a fotografare la nostra, ma appena la monto faccio una foto e te la invio subito! grazie per tutte la care parole che mi dici ti mando un grande abbraccio1 :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela! anche io ci tengo a farti mille auguri per tutte le belle cose che ti succedono! auguri auguri auguri...Gina

    RispondiElimina
  4. Ciao, è bellissimo di come racconti del tuo maghetto, cullato e amato, nascosto in un posticino sicuro, pronto a venire alla luce per dare e ricevere tanto amore! Ti faccio tantissimi auguri e tanta felicità!
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  5. @ Gina grazie, sono molto graditi i tuoi auguri a presto! :)
    @ Gabry ti ringrazio Gabry sia per i tuoi auguri che per le tue affettuose parole...grazie anche da parte del mio maghetto a presto! :)

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio grandissimo per tutto!!!

    RispondiElimina
  7. Sono un po' in ritardo, ma tanti tanti carissimi auguri di buon compleanno! Tra l'altro..il giorno del mio onomastico ;)

    RispondiElimina
  8. @ Miriam grazie Miriam!!! :*
    @ Moona grazie infinite1 che bello!!! tu onomastico e io compleanno...mi piace questa cosa! :)

    RispondiElimina
  9. Manu..ma una foto con la culla montata?

    RispondiElimina
  10. @ Cry l'abbiamo montata velocemente per vedere se tutto fosse in ordine e mancasse qualche cosa, ma smontata subito dopo, dunque non ho fatto nessuna foto...non appena sarà pronta la fotograferò :) bacioni :***

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)