venerdì 22 ottobre 2010

This moment (quattro)


{this moment} - A Friday ritual. A single photo - no words - capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember.

10 commenti:

  1. Quel ciondolo mi ricorda due emisferi....reale e virtuale che dolcemente si fondono grazie alla condivisione delle emozioni umane, un grande e immenso universo!
    Ciao, ma guarda tu le coincidenze.....
    Bacioni anche al tuo maghetto!

    RispondiElimina
  2. @ Chiara: grazie Chiara! ho sempre sognato di avere un chiama Angeli anche io se avessi mai aspettato un bimbo...e adesso che sta succedendo superpapy me lo ha regalato...:)
    @ Miriam: quanto mi sei mancata! essì due emisferi che si fondono come da sempre dentro me...coincidenza si! che feeling!!! ;) bacioni e a prestissimo
    @Chiaruzza: ;D
    @ Il bello delle donne: Grazie! benvenuta e grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, rieccomi!! :) Faccio un po' fatica a ritagliarmi degli spaziettini, ma ogni tanto, quando il mio piccolo dorme della grossa ce la faccio (tranne il pomeriggio che riposo anche io, se no la notte crollo hehe). Bellissimo il ciondolo, avrei voluto anch'io averlo, poi ci ho rinunciato. Ma ho scoperto che la canzone che ho sempre fatto ascoltare al mio piccolo in pancia..ha davvero il potere di calmarlo all'occorrenza!! :D
    Un abbraccio!
    Ps: mi occorre un cecchino per la suocera ;P

    RispondiElimina
  4. @ Moona: Tesoro sono qui...dammi l'indirizzo e l'accopo io!!! ;D))))) sono felicissima ti sento di buon umore, bella carica e soddisfatta se hai modo, se ti va usa pure la mia mail la trovi cliccando sul profilo...ti abbraccio forte forte...ah...ma quella cosazza fetente dell'ostetrica c'era? :D ancora baci

    RispondiElimina
  5. Ahahaha, no no, quell'ostetrica lì, sai che l'ho vista solo una volta e tra le tante infermiere è stata la più "umana"?!?! NOn ci potevo credere!!!!! O__O
    Diciamo che io passo da momenti up a momenti down. Abbiamo qualche "problemino" di latte, nel senso che io ne ho avuto poco in ospedale (e ora boh?!) e quindi gli davo l'aggiunta, poi però mi ha fatto vari rigurgiti 2 giorni fa e sono entrata in paranoia, ma ieri abbiamo conosciuto il pediatra e mi ha detto che è cresciuto più del dovuto (ehhe), quindi l'aggiunta non serve, ma di pesarlo almeno per due giorni prima e dopo la poppata..cosa che però mi manda in crisi, perché il mio piccolino non poppa soltanto 6-7 volte al giorno (seeee magari!), ma più volte e quindi magari non prende 90 gr a poppata come dovrebbe. Vabbè..quisquilie, l'importante è che stia bene.
    Mi segno la tua email e ti scrivo, così anche tu hai la mia ;)

    RispondiElimina
  6. Non so perché ma non riesco a prendere l'email..(che imbranata!!). Ti lascio la mia di hotmail, poi da lì ti do quella privata ;)
    hermioncina79@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)