venerdì 3 dicembre 2010

This moment (sei)

 

{this moment} - A Friday ritual. A single photo - no words - capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember.

6 commenti:

  1. io ricordo benissimo quei momenti...e quando le stiri poi...come sono piccole...ti si riempie il cuore pensando che di lì a poco dentro ci sarà tuo figlio!

    RispondiElimina
  2. @ simplymamma mamma mia guarda!!! prima di mettere tutto in lavatrice stringevo i panni come fossero una persona cara...ci sentivo il mio piccolo li immezzo tra la ciniglia e ik cotone sottile...ma chi me lo doveva dire che riuscivo a vivere tutto questo! un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Stai vivendo in una nuova e bellissima dimensione!!!

    RispondiElimina
  4. Che tenera..vuoi dirmi che c'è un modo per fare la lavatrice con gioia?
    Che fantastico sfondo stellato!!!!MI PIACE!

    RispondiElimina
  5. @ Ale in effetti è prorpio così! da non crederci guarda! :)
    @ Cry si credimi, lavare il corredino è molto commovente...tutte quelle piccole cose avvolte dalla schiuma nell'oblò che gira sono incantevoli...:) se ti piace lo sfondo mettilo anche tu ;)...:*

    RispondiElimina
  6. Oh che meraviglia... mi fai tornare indietro a qualche mese fa... -alle lacrime di gioia stese ad asciugare insieme ai panni del mio bambino!
    :-)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)