lunedì 6 dicembre 2010

Share one song: Every Breath You Take


Iniziava l'adolescenza, finite le medie decisi di iscrivermi al Liceo Linguistico, desideravo imparare le lingue, non sopportavo l'impossibilità di comprendere un testo in lingua straniera, consideravo una grande limitazione l'impossibilità di comunicare con qualcuno che parlasse una lingua differente dalla mia e così feci e così  questo splendido pezzo dei Police fu tra i primi ad essere  tradotto, compreso e amato oltre che per la musica anche per il testo a cui presto sempre una particolare attenzione.

Così con questo post partecipo anche io molto volentieri all'iniziativa di Mens Sana "Share one song".

ciao! :)


6 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato... con una canzone e un ricordo, una riflessione... a presto!

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere Palmy! :D a presto!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questa canzone... Bella bella bella!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per la canzone, sempre molto bella.
    Ti auguro una serena festa
    Auguroni e bacioni Gabry

    RispondiElimina
  5. @ nella mia soffitta, @ Gabry, @ Max sono contenta che vi sia piaciuta! vi abbraccio! :)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)