lunedì 3 gennaio 2011

Buon 2011!



Sono lontana da questo caro angolo di rete per necessità, infatti durante l'ultimo controllo il mio ginecologo mi ha prescritto riposo assoluto e di trascorrere le mie giornate a letto per evitare che il mio maghetto venga al mondo prima del tempo necessario, entro solo un attimo perché non posso non esprimere il mio più sincero augurio di buon anno per tutti coloro che in amicizia passano da qui, questo sarà un anno molto speciale per noi...fra qualche giorno diventeremo genitori e l'emozione non è poca, così il mio timore, i mille pensieri e insomma chi ci è già passato lo sa bene!
Lascio un saluto ed un arrivederci a presto per tutti, sperando di potervi dire presto che il nostro maghetto è arrivato e che tutto è andato bene! (mamma mia c'ho una paura!!!)
Da me e dal mio pancione maghettoso un affettuoso saluto, un sorriso e un arrivederci a presto! :)

11 commenti:

  1. che sia un anno speciale! e lo sarà! e vedrai che andrà tutto bene. ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  2. Dai che ormai ci siete!!!!!!!!! :D Che emozione, ti penso tanto, un bacio e tanti tanti auguri per questo anno che vi vedrà in tre!! :D

    RispondiElimina
  3. Ci siamo Manu...attendo fiduciosa...:*

    RispondiElimina
  4. Coraggio carissima Manu, il più è fatto, ora ti viene richiesto un un po' di tranquillità e fa bene il tuo dottore a consigliarti di stare un po' a riposo! Diversamente il maghetto pensa che è ora di affacciarsi in questo mondo e anticipa i tempi...calma e calma mi raccomando....inspira ed espira, rilassa la mente e fai viaggiare il cuore!
    Mille auguri e mi raccomando guarda che come zia virtuale ci tengo ad avere notizie....
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. Vedrai che andra` tutto bene!!! La paura e` normale, sono sicura (io c'ho paura solo al pensiero del parto etc), ma appena vedrai quegli occhioni del tuo maghetto tutti i pensieri saranno dimenticati!! Un bacione grande :) mi accodo al titolo di 'zia virtuale' bellissimo di Miriam :D xxx

    RispondiElimina
  6. A presto, Manu, e un bacio a te e al tuo maghetto!

    RispondiElimina
  7. @ simplymamma @ MoonaFlowers @Cry @Miriam @Lorenza @Alessandra...grazie per le vostre parole affe e per il vostro calore...siamo ancora qui io e il mio pancione, la prossima settimana faremo gli accertamenti per il pre ricovero e mi sa che il momento sarà molto vicino, vi abbraccio forte a presto! :D

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio forte forte
    a te e al tuo maghetto.
    A presto, Gabry

    RispondiElimina
  9. Tesoro tieni duro... noi aspettiamo tutte buone notizie!
    Un abbraccio e una dolce carezza al tuo maghetto!

    RispondiElimina
  10. Ciccia, come stai?
    C'è qualcosina per te nel mio blog...
    http://pensierincontrollati.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Premio per te guarda qui....
    http://hostariadercurato.blogspot.com/


    ciao

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)