giovedì 24 marzo 2011

Una stagione: la Primavera

L'inverno appena trascorso non è stato così buio per me, anzi vi dirò mai stagione è stata più calda, mai più luminosa nella mia vita...la nascita di mio figlio ha reso tutto così meraviglioso e vero, anche se non vi nascondo che sono molto provata da questi ultimi due mesi trascorsi, del resto già di mio non ero abbastanza in forma a causa della difficile gravidanza.
Ho già dedicato un post alla nuova stagione appena iniziata, ma oggi arrivo appena in tempo per scrivere queste poche righe e partecipare anche io all'iniziativa di Ester del blog konserufumama che anche in questa occasione ci invita a raccontare la nostra stagione con i nostri scatti.
Non so se riuscirò ogni giovedì ad unirmi al coro...lo spero, ma intanto inizio e si sa chi ben inizia e già  a metà dell'opera...secondo voi potrei iniziare meglio di così?



questa è la mia vera Primavera, una stagione da far durare  tutta la vita!



Un sorriso a tutti, a presto! :D
Manuela

5 commenti:

  1. La tua primavera è la più dolce del mondo...
    Baci ad entrambi...

    RispondiElimina
  2. Direi proprio di no tesoro...
    La tua primavera profuma di amore pure....
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa foto, cara Manu!!!!! Dolcissima!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle manine il nostro cucciolino!

    RispondiElimina
  5. excellent articles, useful for me. keep writing and happy blogging.

    cheap clomid

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)