mercoledì 13 aprile 2011

Amore grande

E' da tanto tempo che desideravo pubblicare questo post , ma per  un motivo o per un altro non sono mai riuscita, ora spero di arrivare sino alla fine!
L'arrivo del mio maghetto, ha generato emozioni continue sin dai primi attimi in cui mi sono resa conto che c'era un vita dentro di me, sarò sincera non sempre mi sono sentita al top...anzi, ma i momenti belli sono stati tanti e tante le sensazioni magiche provate, vi dirò i brutti momenti non li ricordo quasi più, restano solo quelli indescrivibili e meravigliosi che mi facevano avvertire una gioia immensa.
L'esistenza del mio piccolo ha suscitato tanta gioia non solo in noi genitori che lo attendevamo, ma in tante altre persone che ci hanno dimostrato disinteressatamente il loro affetto, persone che non appartenevano alle nostre famiglie di origine, tutti amici, ma che dopo questa esperienza sono diventati la nostra vera famiglia, i veri zii e cuginetti del nostro maghetto...:)
Sorprendente anche l'affetto ricevuto da molte di voi...la carica umana giunta da questo angolo di rete mi ha dato nei giorni della mia gravidanza difficile e poi in seguito con la nascita del mio piccolo un calore costante divenuto  ancor di più tangibile grazie ai pensieri deliziosi arrivati per il mio maghetto:
ecco quello di Zia Cry... beh... lei è una mia cara amica da tanti anni, ci siamo conosciute grazie ad un altro angolo di rete che non esiste più, ma la nostra amicizia è vera, autentica, affatto virtuale.
Il suo pacchetto è arrivato pochi giorni prima del Natale, corredato da un affettuoso biglietto, custodiva uno scialle per me, un addobbo Natalizio che purtroppo non si vede nella foto perché è stato appeso subito sulla porta di casa e un dolcissimo paio di scarpette per il mio maghetto


Poi Alessandra mi ha sorpreso donandomi il suo maghetto come vi ho già raccontato qui.



Una bella mattina il postino ci ha consegnato il pacchetto di Claudia con dentro uno splendido gufetto cucito con le sue mani ed un completino trooooooppo carino!!!


guardate quanto è stata brava!

 


 e ancora Chiara  ha mandato questo dolcissimo "misura bimbo" che il mio piccolo adora! Chiara sapessi che sorrisoni gli fa !!!



e ancora Lorenza che ha regalato al mio paciocchino questo pigiamino coloratissimo, semplicemente delizioso!



che amore grande tutto questo! e che grande gioia provo quando mostro orgogliosa i vostri doni!
e quanto amore grande c'è  per lui che adesso è nella mia vita!
Ancora non mi sembra vero poterlo stringere a me, carezzare la sua pelle fresca,  vedere nei suoi occhi l'amore puro quando mi guarda senza stancarsi mai per poi  sorridermi con tutto il suo cuore. 
Gli bastano i miei baci per calmarsi, le mie carezze per addormentarsi beato su di me...come  adesso che è sognante disteso sulle mie gambe, mentre io scrivo con una mano...e vabè! :D
Amore mio grande,  finalmente ci sei tu a riempire i nostri giorni, con il tuo entusiasmo, con la tua voglia di crescere, di conoscere, di osservare...e noi cresciamo, conosciamo e osserviamo attraverso i tuoi occhi e tutto diventa migliore, diventa scoperta ed incanto...lo avevo detto amore mio...io e papà ti abbiamo messo al mondo, ma sei stato tu in quell'istante che ci hai donato la vita... :)
Ci sono riuscita post finito!
Ora basta soltanto un bel clik su "pubbica post " , ma prima un sorriso ed un arrivederci a presto a tutti voi! :D
 Manuela

9 commenti:

  1. è davvero bello leggerti! le tue emozioni arrivano fino a qui! un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao Marti! come stai? se non mi sbaglio stiamo per diventare " colleghe" :) auguri!!! ti ringrazio tanto per le tue parole...a presto un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  3. Cara Manuela grazie a te.... perchè con la tua semplicità e la tua dolcezza ci hai legate a te... e al tuo meraviglioso maghetto...
    Sei una ragazza dolcissima... e il tuo amore per quella creatura che tieni sulle gambe... si legge... si percepisce... in ogni parola!
    Ti abbraccio forte cara Manu...
    Claudia

    RispondiElimina
  4. E' bello leggere e percepire tanta felicità e tenerezza! Un bacio a te ed al tuo maghetto!!!

    RispondiElimina
  5. che bellezza: auguri per il tuo piccolino!condivido le tue emozioni, ricordo con gioia infinita la nascita della mia bambina esattamente un anno fa!baci!
    www.lamiadolcebambina.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Anche da me un grazie Manu, per la tua amicizia, per le tue dolci parole sempre piene di amore per noi amiche blog :D il maghetto ha scelto una bellissima mamma (e papa` ovviamente!). Baci grandi L xxx

    RispondiElimina
  7. @ Claudia, Ale, Lorenza...grazie delle vostre parole sincere, sono veramente felice di avervi incontrate!
    @ Federicasole benvenutae piacere di conoscerti! grazie per essere passata, ti verrò a trovare da adesso in poi auguroni per la tua bimba a presto!

    RispondiElimina
  8. Duciiiiiiiiiiiiii!!!!
    Mi sono emozionata...

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)