venerdì 10 giugno 2011

Share a holiday idea

Eccomi qui cara Palmy partecipo anche io anche questa volta alla tua iniziativa, non tanto per parlare di un posto dove andrò in vacanza quest'estate, ma  di una vacanza che ho sempre sognato fare.
Ad essere sincera sono tanti i posti dove vorrei andare,  nella mia vita avrei voluto permettermi la possibilità di farlo, ma purtroppo le tante priorità mi hanno fatto sempre restare con i piedi sulla terra in merito a questo argomento, per fortuna abito in una città di mare, in un'isola dove molti vengono in vacanza e allora mi dico sempre che se io già ci vivo e questo posto mi appartiene alla fine il Cielo mi ha offerto a priori la soluzione al problema.
Ma anche se vivo vicino ad un mare molto apprezzato, qui non potrei mai fare una vera esperienza da sogno che si può vivere in un'isola dell'arcipelago delle Canarie:  La Gomera 
Leggo su internet che è una meta rinomata tra i proprietari di yacht, buon per loro! per quanto riguarda me io l'ho sempre sognata per un motivo in particolare, pensate in una spiaggia di quest'isola è possibile fare il bagno con i delfini!!! si avvicinano ai bagnanti tranquillamente e si può stare con loro, osservarli e a volte addirittura toccarli con delicatezza, mentre al largo si possono avvistare le balene emergere dall''acqua!!! ditemi voi se non è da sogno un posto così!  come sarebbe bello andarci col mio maghetto! chissà che faccino farebbe vedendo i delfini e chissà come si comporterebbero con lui, visto che pare si dimostrino sempre molto più disponibili con i bimbi che con gli adulti... ma per quanto sognare una vcanza così mi dia gioia ed entusiasmo non pensiate che non poterla attuare mi deprima, la vita è bella lo stesso e quest'anno con tutte le dovute cautele che si devono osservare per un bimbo piccolo come il nstro, la costa siciliana più vicina alla nostra città ci regalerà piacevoli momenti con il nostro maghetto che già pare apprezzare molto l'acqua considerando le "nuotate" che ogni sera fa dentro al bagnetto! :D  Insieme a lui tutto diventa un sogno, ma da vivere ogni giorno...:)



5 commenti:

  1. La nostra bedda Sicilia! Siamo sempre in vacanza noi...il nostro sogno e' sempre a portata di mano.

    RispondiElimina
  2. Sei siciliana anche tu? Io di Catania... ma hai ragione da noi non è possibile fare il bagno con i delfini, non sapevo dell'esistenza di questa spiaggia particolare! Grazie di aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. @ si cara Palmy siciliana anche io, come anche Ammammuzza...di te avevo intuito...in questi ultimi giorni sto scoprendo tante conterraneee in rete chissà magari un giorno potremo organizzare un incontro come fanno le altre nostre colleghe! ;) poartecipare è stato un piacere!
    @ Ammammuzza in effetti abbiamo anche un clima invidiabile :)

    RispondiElimina
  4. Davvero un bellissimo sogno... Mi ricordo che tanti anni fa, mentre andavo in Grecia con il traghetto, ho visto nuotare i delfini: uno spettacolo meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. Davvero sarebbe una esperienza spettacolare! Grazie :-)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)