domenica 24 luglio 2011

Cat sogni e Desideri 2011 di Mammafelice: 3° tappa La Felicità è un’avventura da vivere insieme


Ho pensato per tutta la settimana a questo post, a come impostarlo a cosa dire...alla fine mi sono resa conto che  le immagini potevano dire da sole...

  
a volte non ci sono parole per descrivere al meglio e  non perchè non le si trovano, ma perchè non ne esitono adatte per spiegare, cedo il compito di dire alla mia vita, essa stessa da sola può descrivere al meglio in cosa  consiste per me ogni giorno essere insieme alla mia famiglia, la mia, quella fatta da me, mio marito e mio figlio.

Io il maghetto e l'ombra di superpapy che scatta la foto...:)
La famiglia, per me è la cosa più importante al mondo, non sarei niente senza, mi completo in essa pur mantenendo la mia identità, qualunque cosa succeda loro sono la mia tana sicura e ringrazio Dio per questo privilegio che vivo, non potrei avere compagni migliori in questa avventura che è la mia felicità...la nostra!

Con queste post partecipo anche io alla terza tappa della caccia al tesoro di Mammafelice
un sorriso per tutti, alla prossima!

3 commenti:

  1. Grazie per essere passata e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere! sono contenta che il mio blog ti piaccia, sei la benvenuta! grazie per aver ricambiato la visita a presto!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione tesoro... queste foto parlano da sole!
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)