martedì 26 luglio 2011

Cat sogni e Desideri 2011 di Mammafelice :4° tappa (in divenire) le 100 cose che amo


Eccomi giunta alla 4° tappa della caccia al tesoro di Mammafelice, questa volta devo dire che il post di Barbara suggerisce un'introspezione molto gradevole da fare che servirà a comporre una lista delle 100 cose che amo.
Farò la mia lista  piano piano, man mano che le cose verranno a galla senza che fra esse ci sia un ordine di importanza,  una ricca miscellanea di cose piccole e grandi, di cose importanti e futili...io ci provo!
 io amo:
1)  scrivere
2)  ascoltare la musica e godere dell'emozione che mi suscita
3)  il colore blu e le sue gradazioni
4)  il profumo del gelsomino
5)  la natura
6) il ricordo del profumo del torrone di mandorle, nocciole e sesamo che faceva il mio papà
7) i miei ricordi
8) svegliarmi per caso all'alba e fermare il tutto con la mia fotocamera rosa
9) la mia fotocamera rosa
10) il profumo dei cornetti caldi mentre scatto le mie foto all'alba
11) il profumo del caffè al mattino
12) guardare mio figlio dormire
13) dormire
   e a questo punto magari vado a nanna! ;)

To be continued...:)

2 commenti:

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)