sabato 7 aprile 2012

Nel cuore solo primavere


I  nostri pensieri sbocciano come  fiori di campo
e si dondolano tra i fili d'erba verde
colore che vorremmo avesse sempre la nostra esistenza
il profumo dell'aria evoca ricordi e sensazioni di una vita trascorsa ormai distante
in verità a noi vicina perché custodita dentro al  cuore 
esso è capace di mantenere vivide nel trascorrere delle diverse stagioni
le primavere vissute nel corso nella nostra vita


partecipo con queste mie parole al concorso letterario "Poesie di primavera" di Marina

Ancora Buona Pasqua a tutti!
Manuela

8 commenti:

  1. Ciao Manu,
    ti ringrazio per la tua bella partecipazione.
    Ho già aggiunto la tua poesia al mio post.
    Ancora auguri,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Ovviamente qui si fa il tifo per te...
    ;O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ombry! almeno un'ammiratrice me la ritrovo va! ;D

      Elimina
  3. belle queste primavere :)
    auguri ancora cara
    bacio
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Molto bella la tua poesia. Auguri
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! benvenuta, piacere di conoscerti! :)

      Elimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)