giovedì 22 luglio 2010

Il give away di Alessandra!



Non perdete questa occasione! Partecipate anche voi entro il 22/08/2010 al give away di Alessandra Placucci!
Alessandra è una ragazza veramente di talento, potrete costatarlo voi stessi visitando il suo blog
"Dal cielo in su" e potrete così ammirare le splendide creazioni di un'artista che non ha dimenticato la freschezza, la bellezza e la gioia che appartiene ai bambini. E'una pittrice naif che dipinge i suoi quadri non soltanto con i colori, ma soprattutto con la sua sensibilità, i suoi bambini sembrano nascere dai suoi pennelli, vivere e gioire della loro esistenza, regalando a loro volta altrettanta gioia a chi li osserva.
In occasione di questo give away Alessandra ha impiegato la sua creatività nella confezione di originalissime collane: fili di palline colorate di diverso materiale inorniciano deliziosi medaglioni dove sono ritratti sorridenti i bimbi che ritroviamo nei suoi quadri. Io partecipo con entusiasmo e del resto non potrei fare altrimenti da accanita fan quale sono!
Incontrare Alessandra saltando di link in link è stata per me una piacevole sorpresa, questo nuovo blog non esisteva ancora quando ho partecipato al suo primo give away purtroppo senza vittoria, ma successivamente, mettendomi in contatto con Alessandra via mail e chiedendole alcune informazioni che mi ha fornito con gentilezza e disponibilità, ho deciso di acquistare, con un importo piccolissimo, delle cartoline raffiguranti alcuni dei suoi splendidi quadri...essì non potevo non farlo per il mio bimbo in arrivo sognando di abbellire presto il suo angolino vicino al lettino dove farà sogni d'oro grazie anche a questi allegri compagnetti che di certo sorrideranno insieme a lui/lei!
Vi mostro adesso quello di cui vi parlo:



Ecco qui le cartoline appena arrivate fuori dalla busta bollicinata ancora avvolte da un'ulteriore bustina di plastica trasparente...sono arrivate intatte!



Sono 8 disposte in fila sul tavolo del mio soggiorno e in più...un'inaspettata e graditissima sorpesa! :D



Questo segnalibro delizioso la cui immagine riproduce il dipinto che s'intitola "il cammino del tempo" è un dono di Alessandra per il mio bambino, "con augurio che il cammino del tuo bimbo sia allegro e colorato come l'immagine di questo dipinto" come mi ha scritto lei stessa ed è da non trascurare il particolare del campanellino azzurro che Alessandra ha voluto aggiungere in onore al mio nickname Trilly, che mi ha portato tanta fortuna, è stato questo un gesto che mi ha reso molto felice per tutto quello che può rappresentare.
Io non so ancora se il mio bambino sarà un maghetto o una fatina, ma sono certa che gradirà la scelta della mamma e visto il colore che predomina su ciascuna cartolina, il suo angolino sarà in blu anch'esso...il colore preferito della sua mamma!
Con questo concludo non dimenticando di lasciare qui un saluto ed un sorriso per tutti :D
Manu/Trilly

5 commenti:

  1. Grazieeeee Manu!!!! Grazie per il tuo post, per le tue gentilissime parole, per la tua dolcezza!!! Due grandi abbracci, uno per te ed uno per il tuo bimbo!

    RispondiElimina
  2. @ Cry...;D...baci
    @ Ale...grazie per gli abbracci :D nonringraziarmi ho detto solo verità! non le so dire le bugie...;D...baci

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)