giovedì 21 ottobre 2010

Una stagione l'autunno

Eccomi qui puntuale come ogni giovedì, per condividere con chi vorrà un attimo del mio autunno grazie all'iniziativa della nostra  amica Ester
Appena le 8 del mattino e guardate un po' che cielo nero! ditemi voi se non sembra uno scenario in  perfetto stile Halloween!



 e poi all'improvviso il vento rimescolando le nubi...



...piano, piano con molta pazienza...



lascia che il cielo azzurro riesca finalmente a sbirciare giù per ricordarci che è sempre li ad attenderci e che il grigiore non sarà per sempre, ma passerà e si dissolverà...anche nel cuore...



Dunque non mi resta che augurarvi un buon fine settimana, con uno sfondo grigio che dia però risalto a tutti gli altri colori della vita che riscaldano le nostre giornate, stracciato un po' qua e un po' la dai nostri sorrisi.
A presto! :) 
Manu /Trilly

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)