mercoledì 24 novembre 2010

Piccoli grandi pensieri di una comune mamma in attesa



Vederti con gli occhi del cuore è quello che faccio da anni, ma adesso ti vedo meglio mentre ti muovi, sembra riesca a riconoscere le tue mani, i tuoi piedi e ti vedo ridere se rido, rimanere perplesso se piango...rifarei tutto sin qui e desidero far tutto da ora in poi...anche se le forze mancano, anche se i movimenti sono lenti, stanchi, goffi...ma i pensieri no, quelli volano sempre anche se a volte dolorosi, a volte paurosi e sempre gioiosi ed emozionati ogni volta che mi ricordi con i tuoi piccoli gesti che non sono sola, che stiamo compiendo questo percorso insieme, che ci apparteniamo anche se siamo due individui diversi....ricorderò sempre la dolcezza di svegliarsi e sentire dopo un mio sussurro o un mio piccolo movimento che anche tu ti svegli e inizi la tua giornata con me... sai cosa penso...che è più esatto dire che la vita la dai tu a me...io sto soltanto mettendoti al mondo...

9 commenti:

  1. Mi ricordo ancora benissimo quando il mio Pagnottella si svegliava e sembrava darmi il buongiorno, praticamente insieme a me, anche se aveva fatto il diavolo a quattro di notte ^_^
    Ma a proposito, quanto manca? :)
    Scusa se non ti ho più risposto, sono sempre presa da Pagnottella che sta spesso male :( passerà, spero!

    RispondiElimina
  2. Brrrrrr... ho i brividi che mi percorrono tutta la schiena...
    Dolcissime parole d'amore... dolci come te!

    RispondiElimina
  3. @Moona certo che passerà! e non scusarti lo so che per ora ne devi affrontare tante! non ti preoccuapre tesoro tanto siamo qui...appena si può si chiacchiera...mancano 8 settima secondo il contatore, in effetti siamo giunti alla 31esima baci :)
    @ Chiara Grazie Chiara! molto gentile :* sono un grande amore i figli, un amore speciale...:) baci
    @Max...:*...e anche un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  4. Una dichiarazione d'amore al tuo bambino!

    RispondiElimina
  5. Quando leggo simili pensieri ho la conferma che la maternità è il dono più grande e inimitabile che la vita possa regalare ad una donna!
    Ciao dolce mammina, a presto cara Manu!!!

    RispondiElimina
  6. che bellissime, dolcissime parole! Un bacio! L xxx

    RispondiElimina
  7. Parla solo la mia lacrimuccia...:*****

    RispondiElimina
  8. @ Alesandra @ Miriam @ Lorenza @ Cry...grazie a tutte un abbraccio a ciascuna di voi! :)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)