giovedì 18 novembre 2010

Una stagione: l'autunno

Eccoci arrivati alla 30esima settimana e di conseguenza è iniziato il 7° mese! ormai manca poco, sono mille le cose da fare ancora e spero con tutto il cuore di portarle a compimento anche se la stanchezza aumenta, il sonno non mi abbandona e l'energia si esaurisce dopo poco sforzo!
Sento spesso la necessità di rinfrescare il palato con qualche cosa di gradevole e così oggi, dopo la curva glicemica di ieri mi sono detta che il modo migliore per fare merenda era gustare questi cachi uno splendido dessert naturale, più invitante di un dolce al cucchiaio, dal sapore dolce al punto giusto,  dal profumo delicato  vestito d'arancio come molti frutti dell'autunno.


Questa settimana seguo l'iniziativa di Ester così, sperando di ritrovare un po' di energia e di buon umore che questa continua spossatezza mi toglie.
Ci leggiamo alla prossima occasione buon fine settimana a tutti!
Manu/Trilly

3 commenti:

  1. Che coincidenza! Anch'io ho fotografato questo dolcissimo frutto autunnale!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Manuuu...rieccomi!!!Riemersa dall'incubo...bacionissimi

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)