giovedì 25 novembre 2010

Una stagione l'autunno

La pioggia è arrivata anche qui in questi giorni e anche il freddo...lavare e asciugare il corredino è un po' un'impresa, ma confido nel vento e spero non mi manchi la forza...


Ecco qui delle gocce di pioggia sui fili del bucato che adopero solo in estate, in inverno ho due bei stendini che saranno lieti di fare asciugare tutte le cosine del nostro maghetto.
Condivido qui con voi, in occasione dell'iniziativa di  Ester, queste gocce, anche se avrei potuto fare di meglio sinceramente, ma sono un po' più schiappa del solito per adesso che volete farci! :)
Buon fine settimana a tutti!
a presto!
Manu/Trilly

5 commenti:

  1. altro che schiappa... le foto mi piacciono proprio.... mi accomodo tra i tuoi sostenitori

    RispondiElimina
  2. @bussola grazie! mi fa molto piacere che le foto siano di tuo gradimento e felice di averti o forse meglio dire avervi tra i miei sostenitori...benveuti! a presto!!! :D

    RispondiElimina
  3. @ Nella mia soffitta Insomma Chiara...faccio del mio meglio...:*

    RispondiElimina
  4. Come insomma? Manuuuuu... devi stare su a tremila... no che dico a quattromilaaaaaaaa.... Manca davvero poco.... E poi immagina.. che magico questo natale!!!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)