giovedì 9 dicembre 2010

Una stagione: l'autunno (pazzo)

Ciao a tutti! eccomi giunta alla 33esima settimana, siamo ormai a Dicembre, sono imminenti le feste natalizie, i super mercati traboccano di panettoni e pandori che quest'anno mi sa proprio non gusterò a causa della mia glicemia gestazionale, che mi  sta facendo affrontare qualche disagio: i dieci prelievi al giorno, per registrare il valore glicemico con l'apposito apparecchietto, la dieta e un po' di ansia in più, Pazienza! ma ritornando alla stagione, mettendo il naso fuori da casa, l'autunno sembra essere svanito! essì in questo triangolo sperduto nel mondo dove io vivo la temperatura è da Primavera inoltrata, c'è chi addirittura ieri in occasione della festività dell'Immacolata ha fatto un bel bagno in mare, mentre io mi sto dando da fare con il bucato per ultimare il lavaggio del corredino e degli accessori del mio maghetto approfittando di questi giorni di tepore intenso inaspettati!
Questa mattina poi, caricando la lavatrice mi sono accorta addirittura che la mia bella piantina di gerani rosa mi ha regalato uno splendido fiore...incredibile, sembrerebbe stesse per iniziare l'estate invece dell'inverno...e la cosa mi porta a sperare che il corredino invernale del mio maghetto sia adeguato quando nascerà...mmmah!
ecco quindi che questa settimana vorrei condividere con voi  uno scatto fatto al mio bel geranio questa  mattina, solo che un piccolo inconveniente tecnico riguardante il programma che mi permette di scaricare nel PC i miei scatti attualmente non me lo permette...ma lo farò non appena possibile per poter condividere con voi questo autunno bizzarro e partecipare così anche questa settimana all'iniziativa di Ester!
un saluto a tutti a presto!
Manu/Trilly

ore 23.39...appena in tempo ecco  a voi il mio bel geranio! :)


4 commenti:

  1. Che bello il tuo geranio!
    E pensare che qui c'è stata tanta neve e taaaanto freddo!!! ;P
    Wow 33esima settimanaaaaa! Come ti senti? ^_^

    RispondiElimina
  2. c'ho un po' di timore...un pochino!!! e il diabete gestazionale una meraviglia! tu come stai? e pagnottella? :)

    RispondiElimina
  3. Un po' di rosa ci sta sempre bene, bellissimo il tuo geranio invernale!!!
    Baci!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)