giovedì 16 dicembre 2010

Una stagione l'autunno




Eccoci qui giunti al termine di questa stagione romantica, chiedo scusa per il ritardo della pubblicazione, purtroppo avevo programmato il post, ma qualche cosa non ha funzionato. Ringrazio Ester per l'opportunità  data di condividere questi semplici scatti con chi li ha voluti guardare, una nuova stagione è già alle porte e in verità pare aver già preso il posto dell'autunno con un po' anticipo. 
Questi mesi sono stati importanti, pieni di vita, pieni di riflessione, di attesa, di crescita, sono stati tre mesi in cui il mio maghetto è cresciuto, il mio corpo è cambiato, la maternità si è manifestata in pieno, tre mesi che mi hanno accompagnata piano, piano verso l'ultimo mese di attesa in cui con la grazia di Dio il mio maghetto verrà al mondo...la mia stagione invernale sarà intensa, nuova...chissà...vedrò intanto con questo post concludo con un sorriso il mio dolce autunno che sta per completarsi.
A presto!
Manu 

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)