domenica 27 febbraio 2011

Quel giorno...

...iniziò tutto con una canzone a me particolarmente cara, la radio sveglia si accese su una stazione radio che stava emettendola...mi destai e riconoscendo quelle note...ascoltando quelle parole mi commossi e compresi che proprio quel giorno il mio bambino sarebbe venuto al mondo, nulla di concreto poteva farmelo pensare, ma il cuore diceva così e così avvenne soltanto qualche ora dopo...:)




...ed io che ho sempre creduto nei miei sogni e che li ho visti realizzare piano piano...ed io che continuo a sognare  sempre con pazienza e con amore aspettando che  tutti i miei sogni si realizzino uno ad uno...non potevo sperare augurio migliore per mio figlio che è il mio sogno più grande...

Grazie caro e amato Proff!

Un sorriso a tutti...:D
Mammamanu

2 commenti:

  1. Roberto Vecchioni è un grande, se poi porta pure bene, che vuoi di più ...???'

    RispondiElimina
  2. Essì una canzone favolosa...baci a te e al piccolino :*

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)